Crea sito
 


STRAKAZZATE

BLOG DEI BABBEI NEMICI DEGLI AEROMOBILI (A/M) SENZAINSEGNE SENZAFINESTRINTI TUTTIBIANCHI DOTATI DI SERBATOI SUPPLEMENTARI CHE CONTENGONO LIMATURA DI FERRO, ALLUMINIO IN POLVERE E MORGELLONI DA "IRRORARE" A PIACIMENTO SUL GLOBO TERRACQUEO ALLO SCOPO DI STERMINARE LA RAZZA UMANA

Articolo tratto dal blog Wanker.

WASP, un altro granchio? allora si devono delle scuse

 
Caro signore che non vuoi essere nominato, io rispetto il tuo volere e se ho sbagliato nei tuoi confronti ti chiedo pure scusa, l'ho già fatto in passato in occasione di altri errori.
E per dimostrare che sono dalla tua parte voglio darti una mano con questo mio scritto.

Tu forse non lo sai ma sono mesi che un losco individuo di nome Wasp (nome, si fa per dire nome, visto che non sò se per vigliaccheria o solo per mera opportunità non usa le sue vere generalità) oltre ad commentare contro ogni cosa che dico senza portare uno straccio di prova in merito alle sue confutazioni, tale personaggio è anche solito insultarmi senza apparente motiv

E lo stesso, se non di più, fa con gestori di blog simili al mio sparsi per tutta italia.

Ma non è questo il punto cruciale. Il fatto è che questo essere senza palle ne molto intelletto non solo non usa le sue generalità per fare ciò, ma a volte nemmeno la sua abitazione.

Devi sapere che a volte per meglio camuffarsi e nascondersi è giunto addirittura al punto di utilizzare le altrui abitazioni per i suoi scopi.

Non so come riesca ogni volta ad intruffolarsi in casa di altri senza lasciare traccia ma ci riesce.
E tra questi i suoi luoghi preferiti vi è proprio casa tua, ecco perchè, per l'ennesima volta, è riuscito a sviare chi cerca di identificarlo per chiedere conto di ciò che dice nei confronti degli altri.

Pubblico una foto tratta dal suo blog e, senza naturalmente dire dove si trova, te che ci abiti puoi sicuramente capire che non mi sto inventando niente. Ne ha fatte molte altre da quel posto, ma ripubblicarne una credo basti allo scopo.



Io non so se ti conosca questo burlone, ma certo non farebbe piacere a nessuno vedere foto di casa propria in siti quantomeno discutibili.
Tra l'altro tutto ciò ha dato adito ad un ennesima errata individuazione del personaggio come ho già detto.

Non so se leggerai questo post (dell' "amico" Wasp non mi viene nemmeno da chiedermelo....), cmq magari lo conosci ma non ti ha detto nulla.
Il tipo in questione usa un nokia N82 per fare foto, e Picasa per modificarle.
Lo sò, non è molto, ma almeno hai qualcosa in mano per identificarlo.

Sul suo blog compare anche un tale "Leoniero" come suo collaboratore. Non so se abbia attinenze con la sua persona un simile nomignolo, sempre meglio di niente per iniziare a farsi un'idea. Credo anche che usi il nick "Lisabeth" per scrivere i suoi deliranti commenti.

Comunque le competenti autorità sono state avvisate di certi illeciti comportamenti, quindi in attesa che scoprano qualcosa auguro un felice proseguimento a Wasp per la sua attività di disinformatore ricordandogli che i suoi giorni da disinformatore spensierato potrebbero essere agli sgoccioli.



Franco Scarpa - per doverosa informazione e senza alcuna remora
 
-->

21 commenti:

Vibradito ha detto...

Non ho capito perché wasp è un disinformatore.

Orsovolante ha detto...

E no caro mio. Troppo facile cosi.
Il nome non andava fatto a fianco delle accuse. Adesso è tuo dovere fare nome e cognome delle persone che hai ingiustamente insultato in modo che si capisca bene che HAI SBAGLIATO e che quelle persone vanno riabilitate.

Inoltre non nasconderti dietro ad un dito... sembra quasi che sia colpa sua se voi avete sbagliato "individuazione".

E no caro mio... voi proprio non avete diritto di individuare nessuno ne tanto meno di esporre nessuno agli insulti degli sciroccati in rete.

Io so chi è straker, chi è suo fratello e chi sei tu. Non ho mai scritto il vostro indirizzo di casa in un articolo.

Mettiti bene nella zucca che anche se tu avessi sgamato il vero Wasp, quello che hai/avete scritto resta un reato.

Questo non è un articolo di scuse. Questo è una scusa con la quale speri di tirati fuori dal pasticcio che il tuo kommandanten ha combinato grazie al tuo aiuto.
Dimostri ancora una volta di avere una visone distorta della realtà dove chi non crede alle vostre paure è comunque olpevole di non capirvi.
Non vuoi proprio prendere in considerazione che le cose siano diverse da come te le immagini. E si che ti basterebbe qualche buon libro.

E in quanto a siti discutibili... be sappiamo che te ne intendi.

Vibradito ha detto...

Pirata ti ricordi quando ti dicevo di darmi retta?

Pirata Pantani ha detto...

@vibradito
sono tante le cose che non capisci,
come io non capisco il tuo nick, anche se posso lontanamente intuire dove ti vibra il dito

per il resto non mi interessa cosa ne pensa gente che non è interessata ai fatti.
Pensate un po' quello che volete, tanto chi ha orecchie per intendere credo abbia capito (e non mi riferisco a me stesso)

Buon libro sull'argomento?
dinne ad esempio uno, magari che spieghi come fanno le scie degli aerei a trasformarsi in nubi, come ho visto fare a La Spezia il giorno 2 febbrario

ilpeyote ha detto...

Pirata scusa ma ste scie dissolvono le nuvole, o le creano? Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Il tuo guro mica dice che le scie fanno sparire i cumuli?

Orsovolante ha detto...

forse semplicemente perché in aria molto umida i cristalli di ghiaccio delle scie diventano ottimi nuclei di condensazione?
Hai qualche nozione sul come si forma una nube e in quali condizioni condensa l'umidità?
Ho il sospetto di no.
E si che dici di essere un marinaio. Allora dovresti sapere che esiste una cosa chiamata ship trails. si tratta di scie di nubi che si creano lungo le rotte delle navi a causa degli scarichi delle ciminiere che offrono nuclei di condensa all'umidità amosferica. Si formano anche a quote molto elevate e offrono buone informazioni al nemico su dove passa un eventuale convoglio...
Lo sai vero... o no?

Orsovolante ha detto...

Poi ancora non ci hai spiegato per cosa wasp deve essere punito. Per postare foto di Sanremo? Cos'è? Reato di lesa maestà perché dimostra che strakkino è un conta balle patentato?
Su dicci.. qual'è la sua colpa? E non tirare fuori la balla degli insulti visto che si può ben dimostrare chi ha cominciato con insinuazioni basse e volgari.

Vibradito ha detto...

MAH... non hai risposto alle mie domande: perché fare foto a Sanremo sarebbe disinformare?

E ti ho pure detto: hai visto che facevi meglio ad ascoltarmi quando ti dicevo che wasp non l'avevi identificato?

Ma soprattutto... dici di non capire il mio nick... ma intuisci dove mi vibra il dito.

Noto però che non ti fai problemi a far sapere come vibra il tuo.

Wasp ha detto...

Non so come riesca ogni volta ad intruffolarsi in casa di altri senza lasciare traccia ma ci riesce.
E tra questi i suoi luoghi preferiti vi è proprio casa tua, ecco perchè, per l'ennesima volta, è riuscito a sviare chi cerca di identificarlo per chiedere conto di ciò che dice nei confronti degli altri.


AH! AH! AH!... BELINUN!

Pirata Pantani ha detto...

Shiptrails??
mi pare di averne ho letto qualcosa su un famoso settimanale che lascia il tempo che trova, ipotizzava addirittura la creazione di apposite navi per la creazione di strane nubi se non erro (chissà a che punto è questo bizzarro progetto).....cmq posso dire di non averle mai viste.
E il nostro piccolo motore di fumo ne fa parecchio....col risultato che lascia una lunga scia nera che dopo un po'(1, forse 2 km?) si dissolve, come è normale che sia.
E anche tutte le altre navi incontrate, in entrata o uscita dal porto o in aperta navigazione, mai visto niente di strano uscire dalle loro ciminiere, mai nessuna scia tanto lunga da sembrare una nube (una shiptrail come la chiama qualcuno).
Se le scie chimiche sono una leggenda metropolitana, questa bojata non saprei proprio come definirla.
E a proposito di ciminiere, di microscopici nuclei inquinanti ecc ecc:qualcuno di voi è mai stato a Taranto, la città italiana che produce il 90% della diossina italiana e il 10% di quella europea?
Io ci sono stato per 3 anni.
Le ciminiere della famigerata Ilva possono tranquillamente essere paragonate a quelle di una nave, solo che inquinano non so quante volte in più di una nave (o di un intera squadra navale).
Ci sono giorni che da quelle ciminiere escono quantità incredibili dei più svariati fumi.
Non ci crederete, ma nessuno nemmeno lì ha mai visto una shiptrail (o una Tarantotrail).
Pennacchi di fumo che possono raggiungere al massimo qualche km di lunghezza, ma poi si dissolvono, come è giusto che sia.
Va bene che avranno anche fatto studi particolari sui venti e sulle correnti prima di posizionare l'Ilva proprio lì, però non vedere nemmeno una di queste ciminiere produrre una scia simile a questa shiptrail mi sembra proprio una stranezza statistica, o no?

Le nubi?
Se non hai libri sottomano, e se evidentemente non capisci quello che scrivo, prova con un qualsiasi motore di ricerca.
Ti do' una mano dai: ecco il primo risultato che ho trovato

http://digilander.libero.it/MeteomondoForli/pagine/pagine_secondarie/meteo_mondo/04.htm

L'atmosfera può contenere una quantità di vapore maggiore di quella necessaria a saturarla alla temperatura del momento, senza che avvenga la condensazione. In questo caso l'aria è detta soprassatura. Oltre ai gas e al vapore acqueo, nell'aria sono presenti particelle solide chiamate pulviscolo atmosferico. Si tratta di sali minerali, sostanze chimiche, impurità varie trasportate dal vento. Alcune di esse fanno da supporto per la condensazione del vapore acqueo e per tale motivo è stato dato a loro il nome di nuclei di condensazione.

Mi spiace ma tra i nuclei, o pulviscolo atmosferico che lo si voglia chiamare, i cristalli di ghiaccio non sono contemplati.
Sono pezzetti di ghiaccio, possono sciogliersi e ridiventare acqua. Oppure possono sublimare, passando direttamente allo stato gassoso.
Ma sempre H2O sono, il pulviscolo come puoi leggere sopra non è costituito da acqua ma da altre cose come o simili alla polvere.
Pure su Wikipedia, che non considero una gran fonte di informazione, dice le stesse cose (anzi, rincara forse la dose, cercati la voce pulviscolo, che ricollega direttamente alla formazione delle nubi).
In definitiva: il vapore, le goccioline di acqua, di deve aggregare ai nuclei di condensazione.
Senza questa aggregazione la nube te la sogni di notte, indipendentemente dal fatto che sedicenti sminchiatori possano aver scritto castronerie assurde anche su questo argomento.

Magari ha scritto qualcosa Wasp al riguardo.
Di cose abberranti ne scrive tante, e con le sue foto cerca di far passare per normali fenomeni che non lo sono affatto, e non mi sembra cosa da poco

Pirata Pantani ha detto...

Quanto deve essere "molto umida" l'aria affinchè dei semplici cristalli di ghiaccio possano fungere da nucleo di condensazione?
Solo i cristalli delle scie o, più in generale, tutti i cristalli di ghiaccio?

Pirata Pantani ha detto...

Che la casa è quella non ci sono dubbi, hai poco da ridere.
Cosa tu ci facessi lì dentro qualcuno dovrebbe magari chiederselo

Wasp ha detto...

Sei talmente limitato che non riesci a vedere oltre la lunghezza del tuo... pisello!

Hedges ha detto...

@Pirata
leggendo quello che hai scritto con un po' di attenzione noto che hai tenuto fuori dalla replica due fattori importanti:
Temperatura
Pressione
Forse che quando giri con la tua nave non ci sono -50°??? ma in pieno oceano e in zone vicine ai poli si?
Forse che le ciminiere non espellono i mefitici gas a 8000 metri di quota??? ma gli aerei ci stanno eccome lassù?

e che dire dei nuclei di condensazione?
non pensi che al posto di evitare la formazione delle nubi, se ci sono, la favoriscano???

Ho capito perchè tendi a soprassedere:

come si fà a sostenere che le scie si formano a 1561 metri, ripeto 1561, se teniamo conto di temperatura e pressione
come si fa a paragonare/sostenere che le ciminiere non creano nuvole se teniamo conto che non sono a 8000 metri di quota e relativa temperatura.

Pur di accontentare il comandante anche stavolta hai fatto un "grosso" sbaglio marinaio.

Orsovolante ha detto...

Tanto perché tu abbia da riflettere su quanto in realtà sai poco.

Il vapore acqueo o l'acqua, assolutamente puri in assenza di nuclei di condensa gelerebbero non a 0° ma a -40° A questa temperatura in caso di aria soprasatura si avvierebbe comunque la condensazione anche in assenza di nuclei.
La presenza in sospensione di di nuclei di un argilla chiamata caolino permette la sublimazione delle molecole d'acqua da vapore (invisibile) a ghiaccio (visibile) a "soli" -9°. Questa argilla è in sospensione grazie ai normali moti convettivi dell'atmosfera ed è solo grazie a questo che conosciamo le normali e comuni nevicate.

Non solo.
A causa della diversa tensione di vapore tra ghiaccio e acqua una particella di ghiaccio "attrae" le particelle di vapore che la circondano che sublimano in ghiaccio sulla sua superficie accrescendone le dimensioni. Nel caso di coesistenza di vapore, acqua e ghiaccio (si parla sempre di particelle di dimensioni infinitesimali)a temperature inferiori allo 0, questo fenomeno fa si che dapprima sia il vapore a migrare sul cristallo di ghiaccio e successivamente anche la gocciolina d'acqua pressofusa "evaporerà" cedendo molecole di acqua al cristallo di ghiaccio...

Come dico sempre a straker... studia studia e parla solo di cose che hai davvero studiato e non che hai letto qui e la in rete.


A.. dimostri anche di non leggere attentamente le stesse fonti che citi. Infatti wiki scrive:

Fortunatamente, nell'aria sono presenti particelle di pulviscolo e cristalli di ghiaccio che agiscono come "nuclei igroscopici" o "di condensazione" (di dimensioni comprese tra 0,1 e 4 µm) che promuovono e agevolano la trasformazione di stato delle particelle di vapore .

Pirata Pantani ha detto...

@Hedges

non andare fuori tema e non far travisare ciò che ho scritto.
Si parlava di fantomatiche shiptrails e per quello ho fatto il paragone con le ciminere di Taranto.
Certo il fumo che esce da una ciminiera non incontra le stesse condizioni di una scia rilasciata (volontariamente?) da un aereo.

@Orsovolante

Non sono così esperto in materia e quando ho tempo magari approfondirò i tuoi spunti.
Ti ringrazio per l'invito ma non penso accetterò.
Se alcune congetture sull'argomento fossero giuste non credo ci sarebbero in giro anime pie disposte a mostrarmi queste cose, mi mostrerebbero solo quello che farebbe comodo.

La questione è secondo me un'altra: come mai prima certe cose non si verificavano e ora si.
E' forse cambiata la fisica? O qualche parametro si è profondamente modificato?
Come mai certi "studi" di bioingegnieria sembrano studiare eventi facendoli passare per futuribili quando questi sono probabilmente stati già messi in atto in altro modo?

La rete è l'ultimo degli spazi dove cerco nozioni scientifiche (e Wikipedia solitamente la evito, ci sono andato giusto per curiosità e perchè era la prima nella ricerca effettuata con google, ma solitamente la evito come la peste)
Non che non ce ne siano, ma la confusione è davvero troppa.
E' buona per prendere degli spunti da approfondire con un libro o con delle sensate discussioni (Wasp cambia pure pagina)

Pirata Pantani ha detto...

@wasp

sono leggermente miope, nulla di grave

Harry Potter 2 ha detto...

Pirata continua così, ormai i disinformatori hanno le ore contate con le loro masturbazioni mentali!

Wasp ha detto...

Bravo, Dumbo, continua a censurare!

Aspettiamo ancora le tue scuse.

Pirata Pantani ha detto...

Wasp, se ti trovo ti rovino lo sai no?

Pirata Pantani ha detto...

Dai, ammasso di cessi cadaverici, ma credete davvero si possa instaurare con dei disinformatori come voi un leale discorso?

Andate a scorrazzare da Attivissimo & soci dai

Shalom....(è tanto di moda ultimamente)



Fine Articolo

(c) 2009 N.W.O./S.M.O.M. Associated